Prima Squadra, Settore Giovanile

Azzurri Conversano, ottime notizie del vivaio. E il 2019 si apre subito con le Final Eight di Coppa Italia

Fine dell’anno con vista sulla Coppa Italia per gli Azzurri Conversano del presidente Mino De Girolamo. Le Final Eight che assegneranno la coccarda tricolore, infatti, sono ormai alle porte e tra due giorni la banda di mister Gianpiero Giliberti sarà in campo in quel di Barletta contro il San Ferdinando per la gara valida per i quarti di finale. Barletta e non Carovigno, dunque, con la sede della fase finale della competizione che è stata improvvisamente cambiata dopo che – come si legge dal C.U. n° 40 del 29 dicembre 2018 – “la Questura di Brindisi ha limitato la capienza dell’impianto a 200 posti per motivi di ordine pubblico”. La location della gara, tuttavia, non cambia le motivazioni di capitan Renna e compagni i quali hanno voglia di dire la loro al cospetto della formazione foggiana, potendo anche contare sull’apporto degli ultimi due arrivati ovvero Luigi Ventura e Daniele Di Mola per i quali il segretario azzurro Pierpaolo De Marinis ha ultimato proprio in queste ore la procedura di tesserato. Non resta, quindi, che attendere l’inizio della gara in programma, come già anticipato, mercoledì 2 gennaio, alle ore 20.30 presso il Pala Disfida di Barletta con conduzione arbitrale affidata ai sigg. Antonio Carnazza e Carlo Girone della sezione di Taranto. La vincente della sfida tra San Ferdinando e Azzurri Conversano affronterà poi la vincente della sfida tra Dream Team Palo del Colle e Trulli&Grotte venerdì 4 gennaio alle ore 18 sempre al Pala Disfida.

SETTORE GIOVANILE – In attesa di vedere la prima squadra scendere in campo per il primo, ostico, impegno del 2019, nell’ultimo weekend dell’anno gli occhi erano tutti puntati sul settore giovanile azzurro. Ieri mattina, infatti, i pulcini di mister Gianpiero Giliberti hanno preso parte alla giornata dello sport organizzata dal New Team Putignano presso la palestra Stefano da Putignano, nella città del Carnevale. Ottime le perfomance degli azzurrini che hanno ben figurato al cospetto di Noci e Itria Football Club entusiasmando il pubblico presente, compresi genitori, parenti e amici che hanno seguito da vicino le nuove leve conversanesi. L’ottima prova offerta in quel di Putignano è giunta a pochi giorni dalla seconda gara di campionato vinta dagli “azzurrini” in casa del Molfetta Bulls A dove i piccoli calcettisti del tecnico conversanese hanno confermato le proprie qualità conquistando una convincente vittoria. Prossimo impegno in programma il 10 gennaio contro la compagine Sportivamente Amici di Polignano.

Di seguito la rosa della squadra: Daniele Lopedote, Mattia Satalino, Alessio Tricase, Gabriele De Nicolò, Giuseppe D’Orazio, Luca Coppola, Francesco Marzionne, Fedele Mirizzi, Jacopo Sarcià, Alessandro Accolti Gil, Samuele Quintale, Alessio Di Caro, Francesco Martiradonna, Mattia Vito Mastrocristino, Alessandro Dumi.

Ufficio Stampa Azzurri Conversano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...